A Francesca Salvade il Grand Prix Freestyle Grado 3 e a Federico Lunghi il Grand Prix Freestyle Grado 4. Assegnati i titoli Freestyle dei Campionati Italiani Giovanili di Dressage
Conclusi ad Ornago i Campionati Italiani di Dressage e di Paradressage: ieri, domenica 1 ottobre, ultima giornata di medaglie presso gli impianti delle Scuderie della Malaspina di Ornago.
Assegnati i titoli Freestyle dei Campionati Italiani di Paradressage.
Sul gradino più alto del podio del Grand Prix Freestyle Grado 1 c’è la regina del Paradressage Sara Morganti, che in sella a Royal Delight ha portato a termine la sua gara con 81.378%.
Nel Grand Prix Grado 3 vittoria per Francesca Salvadè su Escari con 78.767% e nel Grand Prix Grado 4 medaglia d’oro per Federico Lunghi su Duncan con 66.475%.
È possibile consultare i risultati QUI.
Restiamo in tema Freestyle, questa volta per quanto riguarda i Campionati Italiani di Dressage.
Nel Campionato Italiano Freestyle Young Riders la vittoria è di Ginevra Bianco su Dali Salvador (68.192%), seguita da Maria Vittoria Duranti su Bionika di Fonteabeti (66.775) e da Martina Lippi su Rubin’s Rockstar (66.742).
Nel Campionato Italiano Freestyle Juniores medaglia d’oro per Virginia Spoenle su Bob Marley 10 (77.000) seguita da Mariavittoria Magni su Erienagonda (71.025) e da Ludovica Camerlengo su Wispering Romance (70.050%).
Nel Campionato Italiano Freestyle Pony il numero uno è il giovane Alessandro Bonaglio su HB Daily Sunshine (69.292%), seguito da Mina Felicitas Simeone su Chica del Sol (67.925%) e da Camilla Maniezzi su Big Dresscode (65.875%).
Le classifiche complete di tutte le categorie sono disponibili QUI.
(Nella foto ph. FISE/Anna Baroni: gli atleti del Paradressage in un momento di premiazione)