Quantcast
Channel: Federazione Italiana Sport Equestri - News
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1002

Partito il Campionato d’Europa giovanile per gli azzurri

$
0
0

dressagegenericaÈ partito oggi, mercoledì 7 luglio, il Campionato d’Europa giovanile per gli azzurrini del dressage. 

 

Nella prima giornata solo il 50% dei binomi hanno fatto il loro ingresso in rettangolo per la prima parte dei Team Test Junior e Young rider e per il Preliminary B dei Children. 

 

Tra gli Junior bella prova di Alessia Volpini che in sella a Easy Deasy ha messo a segno un bel 68,121%. Nella stessa prova in rettangolo anche Rachele Bancora su Exupery 7 che ha chiuso la sua gara con il punteggio percentuale di 66,455. Domani sarà la volta di Valentina Merli su Le Bom e Caterina Sangiorgi su Totally More Rh. 

 

Anche nel Team Test Young rider sono due i binomi italiani scesi in campo nella prima giornata. Si tratta di Martina Lippi su Rubin’s Rockstar che ha totalizzato il 64,853% e di Ginevra Bianco su Dali Salvador che ha chiuso con il 62,088%. Domani in rettangolo anche Maria Vittoria Duranti su Bionika di Fonteabeti e Beatrice Arturi su Grandeur. Seppure siamo a metà della gara e quindi i giochi sono ancora aperti fino a domani, i due team azzurri, Junior e Young Rider, si trovano al decimo posto della classifica provvisoria della gara a squadre.   

 

Nella giornata di oggi in rettangolo per il Preliminary test dei Children, soltanto Anna Barazzoni su Tango del Castegno che ha chiuso con il 60,965%. Atteso domani in campo anche Riccardo Spagni su Cesan. 

 

Le classifiche sono disponibili QUI 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1002

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>