Una app con cui partecipare da veri giudici alla la stagione 2019/2020 della FEI World Cup ™ WEL
La Federazione Equestre Internazionale (FEI) è entrata nella nuova evoluzione dell'e-sport lanciando a ottobre 2018 la sua prima serie di app dedicate ai “fan digitali ufficiali” in collaborazione con SAP, la più grande azienda di software applicativo aziendale al mondo.
FEI eLeague Dressage è l'espansione dell'app consolidata Spectator Judging®, l'applicazione mobile che consente ai fan di dedicarsi allo sport a un livello superiore. Attraverso una costante partecipazione del pubblico, FEI eLeague Dressage mira a rendere il dressage più coinvolgente per gli spettatori.
La FEI eLeague Dressage Stagione 2 ha debuttato a Herning (DEN) nella qualifica di apertura della serie FEI Dressage World Cup ™ 2019/2020, dando ai fan l'opportunità unica di sedere in giuria.
FEI eLeague Dressage consente agli utenti di raccogliere punti partecipando a Spectator Judging® per tutta la stagione 2019/2020 FEI World Cup ™ WEL, sia in loco che online. Classifiche e punti del pubblico vengono visualizzati in tempo reale durante le competizioni sul sito Web FEI e nell'app Spectator Judging®.
Inoltre, per questa nuova stagione sono state sviluppate alcune nuove funzionalità come la segnalazione di amici per guadagnare punti invitando nuovi utenti a partecipare alla competizione e le classifiche per nazione, che danno vita ad una comunità di utenti dello stesso paese. La funzione di classifica per nazioni consente a ciascun utente di guadagnare punti “Nation” partecipando a Spectator Judging®.
Per aderire a questo speciale concorso basta scaricare l'app Spectator Judging® dall'App Store o da Google Play.
Il vincitore individuale sarà selezionato dopo l'ultima tappa qualificante WEL a 's-Hertogenbosch (NED) il 12-15 marzo 2020. In palio il viaggio per la finale della FEI Dressage World Cup ™ a Las Vegas, che comprende hotel e biglietti VIP, oltre a uno speciale "Programma dietro le quinte" offerto da FEI e SAP per due persone.
Scopri di più qui
Questo grafico mostra i punti totali raccolti dagli utenti delle principali nazioni giocanti. La Germania ha di gran lunga il maggior numero di partecipanti, soprattutto dopo Stoccarda. Tuttavia, i più diligenti sono in realtà gli utenti della Finlandia: in media, raccolgono il doppio del numero di punti rispetto a un partecipante tedesco.